Nuovi progetti

Arriva Gammon, il marchio antipioggia

«E se piove cosa mi metto?». Tre imprenditori milanesi, nel tentativo di rispondere a questa domanda e conciliare insieme eleganza e comodità, hanno deciso di fondare Gammom: un marchio di capi antipioggia focalizzato sull'uomo, ma con un offerta anche femminile.

 

L'idea iniziale, partita pensando soprattutto a chi vive con la valigia in mano, era quella di creare un capo unico da usare in vacanza come al lavoro contro un acquazzone imprevisto, da lì a la creazione di una linea completa di outwear il passo è stato breve

 

Trench, impermeabili, parka, kway: tutti i più classici capispalla del guardaroba maschile e non solo sono stati reinterpretati da Gammon (che per logo ha scelto l'origami di un maiale) in un unico tessuto tecnico e termosaldato, arricchito da una stampa interna per dare un tocco distintivo e riconoscibile sia per il disegno che per i colori.

 

Al via con la collezione primavera-estate 2018, Gammon è in vendita nella showroom Spazio Gentili di via Spartaco. Il protto, realizzato completamente in Cina, si posiziona in una fascia di prezzo accessibile. In vista della consegna dei capi in negozio, sarà lanciata una campagna di viral marketing per la promozione del brand, che coinvolgerà una serie di di micro-influencer.

 

Dalla seconda stagione, con il potenziamento dell'offerta prodotto, è prevista la partecipazione ad alcune fiere di settore.

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