Nuovi progetti

Etro sarà al Salone del Mobile con la prima collezione di arredo

Etro ha siglato un accordo in licenza per la produzione e la distribuzione della nuova linea di arredamento Home Interiors, realizzata in collaborazione con il Gruppo Jumbo di Cantù, attivo nell’arredo di lusso. La collezione sarà presentata ad aprile durante il prossimo Salone del Mobile.

 

Il mondo Etro Home, che già comprende le gamme Collection di biancheria per la casa e Accessory di complementi d'arredo, si arricchisce così di una nuova offerta che comprenderà mobili per living, dining, bedroom e illuminazione.

 

Il risultato della collaborazione tra Jumbo e l'azienda fondata da Gimmo Etro 50 anni fa è una collezione di poltrone, divani, chaise longue, consolle, librerie, tavolini per l’area living; tavoli, sedie, madie e credenze per il dining; letti, comodini, dressing table e comò per la parte bedroom, senza escludere l’illuminazione.

 

Gli arredi, caratterizzati dallo stile inconfondibile del marchio, saranno presentati presso il padiglione espositivo n.3 xLux e con due eventi speciali nelle boutique Etro Home in via Pontaccio 17 e presso lo showroom Scultura & Design del Gruppo Jumbo in via Hoepli 8 (nella foto, la poltrona Babel, un pezzo unico che fa parte della collezione).

 

stats