Nuovi progetti

Romeo Gigli pronto al ritorno: lancia Eggs con il buyer Giordano Ollari

Riparte da Milano, dove giovedì 22 febbraio verrà presentata la prima collezione, la nuova avventura di Romeo Gigli firmata Eggs. Associato al progetto c'è un nome molto noto del retail multimarca: Giordano Ollari.

 

Non si conoscono i dettagli della startup: le uniche informazioni per il momento disponibili sono contenute nel save the date relativo alla presentazione programmata in via Stendhal 35. L'invito contiene anche un video in cui Gigli e Ollari - titolare del multimarca O' a Parma - forniscono qualche dettaglio della collezione, che sarà composta da soli 13 look donna.

 

La collaborazione tra lo stilista e il buyer parte dalla fine degli anni Novanta, quando il marchio Romeo Gigli era di proprietà di Ittierre, Romeo ne era direttore creativo e Ollari direttore generale.

 

Anche il nome scelto per la linea, Eggs indica il coinvolgimento diretto di Ollari: con questa etichetta il buyer 10 anni fa aveva lanciato una collezione di sole gonne, che aveva portato al successo commerciale nel giro di poche stagioni.

 

Nella foto,  il ritratto di Romeo Gigli postato sul profilo Instagram

 

stats