Orologi

Burberry/The Britain

Si chiama The Britain la nuova collezione di orologi lanciata da Burberry, in collaborazione conFossil. Ispirata all'iconico trench, l'offerta è composta da quattro diversi movimenti, che includono un modello Power Reserve (40 ore), uno automatico e cronografi per lui e lei.

 

In linea con l'approccio tech-oriented della storica maison inglese, il lancio di The Britain sarà supportato a livello digitale anche su iPhone, iPad e sul sito Burberry.com, dove è possibile provare virtualmente il segnatempo attraverso un modellino interattivo in 3D. Le esperienze digitale e mobile - disponibili in 46 Paesi e in otto lingue - permettono inoltre di accedere a funzioni di orario, mappe e condizioni climatiche locali, grazie alla funzione di geo-localizzazione.

 

Very british anche la campagna pubblicitaria, scattata a Londra da Mario Testino: il direttore creativo di Burberry, Christopher Bailey, ha voluto un cast, tutto inglese, di talenti emergenti, riunendo il musicista Rob Pryor, l'attrice Gabriella Wilde e il mercante d'arte Harry Scrymgeour.

 

stats