PITTI BIMBO

Barbie e MSGM Kids: una capsule collection per giovani fashionistas

A Pitti Bimbo la prima linea activewear di Barbie in collaborazione con MSGM Kids: 30 i capi per bambine dai quattro ai dodici anni ispirati alle collezioni moda donna del brand italiano, all’insegna dello sport e dello streetwear.

 

Esempio di "mini-me", con adulto e bambino che possono indossare capi simili, MSGM si è ispirato alla storia dell’iconico brand Barbie per sviluppare una linea grintosa, con logo su colori sgargianti e stampe eclettiche in tessuti traspiranti, declinati nelle tinte rosa, argento, nero, grigio e bianco, con dettagli in jersey, Lycra e felpa.

 

«La bambina che veste Barbie by MSGM Kids è cool, alla moda e vibrante, emerge dalla massa. Vogliamo renderla protagonista della moda dell'estate 2017», commenta Massimo Giorgetti, direttore creativo di MSGM.


 
«Siamo entusiasti della collaborazione con MSGM. La capsule collection combina la freschezza e lo stile inconfondibile di entrambi i brand in modo contemporaneo», commenta Leonora Aixas, head of Soft Lines di Mattel Consumer Products.

 

 

stats