PITTI IMMAGINE BIMBO

Cocktail, dinner e altri appuntamenti extra-Fortezza

 

Non c’è che l’imbarazzo della scelta tra gli eventi extra-Fortezza da Basso in occasione di Pitti Immagine Bimbo (nella foto, la nuova collezione Monnalisa Fun che viene lanciata con un happening domani sera, 26 giugno).

 

Tra gli appuntamenti "off schedule" del 26 giugno, dalle 12 alle 20 Altana incontra giornalisti e compratori a Palazzo Capponi all’Annunziata, in via Gino Capponi 26. La sera, dalle 16 alle 20, Dolce&Gabbanapresenta la collezione primavera-estate 2015 per gli under 14 nel monomarca di via Tornabuoni 18, mentre Monnalisa sceglie il giardino del Four Seasons, in Borgo Pinti 99, per celebrare con un cocktail dalle 18.30 alle 20.30 il debutto della linea Monnalisa Fun: una collezione che, come spiega la stilista Barbara Bertocci, è «metropolitana, internazionale, rilassata ma con una vocazione pratica».

 

Dalle 18 alle 21 l’appuntamento è con Guess Kids, che organizza un dj set nello store di via de’ Pecori 15/17. Dalle 18 alle 22 Sottocoperta è all'Hotel Atlantic Palace di via Nazionale 12.

 

Dalle 19 in poi Privalia, top player delle vendite online, fa gli onori di casa a un “Secret Garden Party” su invito a Palazzo Budini Gattai, in piazza SS. Annunziata 1. Per Diesel Kidquesto non è un Pitti qualunque: il marchio nell’orbita di Brave Kid(Gruppo Otb), fondato nel 1984 con il nome di Dieselito, brinda ai suoi primi 30 anni presso la boutique LuisaViaRomain via Roma 19/21R, per l’occasione arricchita da un’installazione di Felice Limosani. Per finire, L’Italia delle Meraviglie, una cena “by invitation only” per la quale Vogue Bambini ha scelto come location la Villa Bardini, in Costa San Giorgio 2.

 

Dalle 20.30 del 27 giugno torna alla ribalta la Florence White Night di Società Italia, un punto di incontro tra i compratori dell'ex Urss e i marchi made in Italy al Grand Hotel Villa Medici di via Il Prato 42. Salgono alla ribalta il secondo giorno di Pitti anche Fendi Kids (dalle 9 alle 10.30 presso Loft E' di piazza del Carmine 2R), Gucci in via Caldaie 7, Balducci (negli stessi orari all'Hotel L'Orologio di piazza Santa Maria Novella 24), Loretta Caponi (dalle 9.30 alle 12 nella showroom di piazza Antinori 4R) e, dalle 18.30 alle 20, Le Chicche di Birba in via dei Serragli 7R.

 

stats