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Nuovo asso nella manica per Kartell à la mode: arriva Paula Cademartori

Kartell aggiunge una nuova freccia all'arco della collezione à la mode. Arriva la capsule in collaborazione con la designer di origine italo-brasiliana Paula Cademartori (nella foto con Lorenza Luti, direttore marketing e retail dell’azienda), in distribuzione nei negozi e nei canali di vendita online da gennaio 2017. Fissata per il 22 settembre, a Londra, l'inaugurazione di una mostra dedicata agli oggetti Kartell immortalati dai grandi fotografi e artisti.

 

Due modelli di sandali e una borsa ispirati alla natura: gli articoli che compongono la collezione, affidata alla distribuzione di Massimo Bonini Showroom, si ispirano a terre lontane e atmosfere esotiche, in sintonia con l'uso del colore e la cura dei dettagli insiti nella filosofia di Kartell.

 

Attiva dal 2008, la divisione Kartell à la mode si focalizza sulla produzione di accessori fashion, in partnership con le griffe di punta del settore, con nomi come Christian Lacroix, Nº21, Moschino e .Normaluisa.

 

All'universo del design di Kartell è dedicata una mostra che si inaugura il prossimo 22 settembre nel flagship store della griffe, in Brompton road, a Londra. Intitolata "The Art of Living/Living with Art", l'expo mira a enfatizzare la creatività dei prodotti Kartell, grazie alle immagini siglate da grandi fotografi e artisti contemporanei come Helmut Newton, Fabrizio Ferri, David LaChapelle, Bob Wilson e Maurizio Cattelan).

 

 

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