Pitti Uomo

Luci e suoni da Palazzo Pitti all'Arno alla vigilia della rassegna

Vigilia ad alto tasso di mondanità per l'edizione 90 di Pitti Immagine Uomo. On stage la cena di pre-inaugurazione del Centro di Firenze per la Moda italiana a Palazzo Pitti, con concerto per tutta la città e l'avvio del progetto di Nuova Illuminazione dello storico edificio. Party a ritmo di musica sul Lungarno a cura di LuisaViaRoma.

 

Organizzato in collaborazione con Ice, Mise e Pitti Immagine, l'evento di pre-apertura del salone è stato dedicato al rapporto speciale tra arte e moda, con uno speciale tributo al 30esimo anniversario di fondazione del Consorzio Classico Italia.

 

Presentato per l'occasione alla città e a tutti gli ospiti intervenuti il progetto di Nuova Illuminazione di Palazzo Pitti, che il Centro di Firenze per la Moda Italiana ha donato alla città. Una cornice ideale per il concerto in piazza dei Piano Twelve e per l'assolo di Giovanni Allevi.

 

Luci e suoni anche sul Lungarno Serristori, dove LuisaViaRoma ha organizzato il party in occasione dell'evento Firenze4Ever, con concerto dei Lost Frequencies e con la special guest Bianca Balti e la presenza speciale di Fedez. Un evento a scopo benefico a favore di Un Refugee Agency.

 

stats