Retail Real Estate

Consegnati a Milano i Cncc Italy Awards e i Cncc Retailer Awards

Al consueto Christmas party del Cncc, Consiglio Nazionale Centri Commerciali, svoltosi ieri sera a Milano, sono stati assegnati i Cncc Italy Awards, alla loro 13esima edizione e, per la prima volta, sono stati attribuiti i Cncc Retailer Awards. Un mega evento che ha riunito il gotha del retail real estate con oltre 700 partecipanti.

 

I Cncc Awards, focalizzati sul marketing, hanno premiato, su 57 candidati, i progetti di Le Due Torri Shopping Center (dedicato ai disabili), Carosello (per l’iniziativa web #Carosello),  la società Proxima, in collaborazione con il centro commerciale Primavera e Cbre per Rap’N’ School (riservato agli aspiranti ballerini), Le Piramidi (per “writers show”) e il Carosello ( per “Due Cuori e un Carosello”, il primo matrimonio effettuato all’interno di un mall). 

 

Assegnati anche numerosi “Cncc Certificate of Merit”, tra cui i due consegnati a Sonae Sierra per i centri commerciali Freccia Rossa e Le Terrazze, che hanno dominato nella categoria “Cause Related Marketing”.

 

Per quando riguarda i nuovi Cncc Retailer Awards 2015, tra i vari riconoscimenti attribuiti, nell’ambito moda è stato premiato Terranova, che ha ricevuto l’“award per lo sviluppo”, così come il brand di occhiali Nau! che, con i suoi negozi, è riuscito a entrare in un mercato presidiato da importanti competitor internazionali. Da segnalare anche Cargo e Hightech che si sono distinti in tema di “esperienza d’acquisto” e Makerland per “l’innovazione”. 

 

stats