SFILATE

Mercedes-Benz Fashion Week: da oggi al 4 settembre a Madrid

 

Viene inaugurata stasera, con uno show di DelPozo - nuova denominazione della società che fa capo a Jesús del Pozo, con Josep Font come direttore creativo - una nuova edizione della Mercedes-Benz Fashion Week di Madrid.

 

Nel polo fieristico della capitale spagnola riflettori accesi su 41 designer, più gli emergenti della Ego Showroom all'interno del Cibelespacio. 
Sostenuta da nomi importanti non solo del fashion - gli sponsor sono in totale 13, di cui tre "main", ossia Mercedes-Benz, L'Oréal e il Gruppo Inditex -, la manifestazione organizzata da Ifema porta in passerella i marchi più significativi del made in Spain: a parte il già citato DelPozo, non mancano all'appello Roberto Verino, Francis Montesinos, Agatha Ruiz de la Prada, Victorio & Lucchino e Devota & Lomba (tutti in calendario domani), insieme ad AA de Amaya Arzuaga, Miguel Palacio e Davidelfin (on stage dopodomani) e Roberto Torretta, Ailanto e Maria Barros, questi ultimi in scena domenica, solo per citare alcuni nomi. 


 

Lunedì 3 settembre, oltre ad alcuni brand consolidati come Carlos Díex e Sita Murt, salgono alla ribalta alcuni giovani di Ego Showroom: Ana Balboa, Arnau P. Bosch, Leyre Valiente ed Eva Soto Conde. Ma la giornata per eccellenza dei new talent è il 4 settembre, con i défilé di Ruizgalán, Maria Ke Fiskerman, Isabel Ruiz, AS by Ana Sànchez, El Colmillo de Morsa e Victor Von Schwarz.

 


Si presentano off schedule, nel corso della cinque giorni, Alvarno, Anjara, Exteberria, José Matteos, Juan Vidal, María Lafuente e Rabaneda.

 

 

stats