STRATEGIE

Mcs rilancia la donna e punta a nuove aperture

 

Con la primavera-estate 2017 Mcs affianca alle linee casualwear uomo e bimbo una capsule donna: capi in pelle e in denim, camiceria e capispalla completati da accessori e calzature s’ispirano all’American West lifestyle. In arrivo nuovi negozi in Europa, Cina e Russia.

 

La special edition viene definita come “rawmantic” e vede quattro macro temi: ”The race of gentlemen”, ispirato al tradizionale amore per le gare automobilistiche, “The sound of the 50’s”, basato sull’estetica rock&roll, “The American country fair” con i look tipici delle feste domenicali nelle città del West Americano, e “Into the wild blue open”, viaggio attraverso la natura e i grandi spazi incontaminati.

 

«Questo mix creato con il design e la qualità italiani e l’originalità dell’American West Style ha riscosso grande successo – ha sottolineato Marcello Pace, ceo di Emerisque Italia Group, fondo proprietario della label -. Il risultato si misura con una crescita e nuovi negozi in apertura in Europa, in Cina e Russia».

 

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