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Denim Première Vision torna sui suoi passi: da Barcellona a Parigi

Dopo cinque edizioni a Barcellona, Denim Première Vision riprende la strada di Parigi, dove ha debuttato nel 2007 e che ha lasciato nel 2014. Il salone di riferimento per il business del jeanswear dà appuntamento il 2 e 3 novembre 2016 presso il Paris Event Center (nella foto).

 

Nel corso della scorsa fashion week maschile, lo stesso spazio, che si trova al 20 di avenue de la Porte de la Villette, ha ospitato i défilé di griffe come Kenzo, Lanvin e Thom Browne.

 

Lo scorso maggio, alla 18esima edizione, Denim Première Vision ha accolto, negli spazi della Fira Montjuïc di Barcellona, 95 espositori e ha totalizzato 3.803 visitatori in rappresentanza di 1.930 aziende. I visitatori del novembre 2015 erano 3.823, dai 3.900 del novembre 2014.

 

Nell'annunciare nuove date e location gli organizzatore di Première Vision fanno sapere che si tratta dell'ennesima evoluzione di un evento che, da 10 anni, si reinventa ogni stagione, per meglio intercettare i bisogni di un'industria versatile ed esigente.

 

"Parigi - spiega il direttore del salone, Chantal Malingrey - è una città energetica, stimolante, con differenti influenze culturali. Inoltre è la capitale mondiale della moda, un centro dello shopping e la location di numerosi eventi e fiere". 

 

In merito alla prossima edizione dice: "Denim Première Vision vuole dialogare con gli insider e le nuove generazioni di designer di moda e denim. Stiamo progettando nuove esperienze per stimolare l'immaginazione dei brand e per far sì che buyer e creativi comprendano al meglio le problematiche relative alla produzione e ai consumi".

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