Sfilate

Ad Atene parte la fashion week. Ospite d'onore: Anna Molinari

Parte oggi (19 ottobre), per concludersi domenica 22, la fashion week di Atene. In programma alla Zappeion Hall, 14 sfilate di brand locali, tra affermati ed emergenti, con le nuove tendenze per la primavera-estate 2018. 

 

Special guest della 22esima edizione della Athens Xclusive Designers Week (Axdw) sarà Anna Molinari, fondatrice e direttore creativo di Blumarine, che domenica mattina presenterà in esclusiva la Spring-Summer 2018 di Blugirl, con una sfilata nel colonnato dello Zappeion, uno degli edifici simbolo della città, in centro storico.

 

Αvgousta Theodoulou, vincitrice del "Best New Designer" award,  l'activewear di Baya, il casual denim di Brokers, i gioielli di Folli Follie, il womenswear Kathy Heyndels & Giannetos Handmade, l'haute couture Mi-Rò, sono solo alcuni dei marchi on stage.

 

Domani 20 Ottobre, Axdw presenterà 10 stilisti emergenti che competono per aggiudicarsi i New Designers Awards.

 

Sotto i riflettori, inoltre, le creazioni di giovani creativi delle scuole di moda Akto Art & Design College e Athens Fashion Club. Quest'ultimo è anche supporter della quattro giorni insieme alla Municipalità di Atene e alla Diamantopoulos Hairdressing School.

 

stats