Sfilate

Dopo New York, L.A. e Londra il Tommy Show accende la Milano fashion week

Lo show evento di Tommy Hilfiger continua il suo tour itinerante sbarcando a Milano in occasione della prossima fashion week di febbraio. La sfilata, all'insegna del "see now buy now" è in calendario domenica 25 alle 20 con le collezioni uomo e donna, compresa la quarta capsule TommyxGigi, che potranno essere acquistate direttamente durante il défilé. Ancora top secret la location.

 

Dopo il Tommy Pier a New York per la fall 2016, il Tommyland di Los Angeles per la primavera-estate 2017 e il Rockcircus di Londra, nell'iconico Roundhouse, per Tommy Hilfiger è il momento di sorprendere il pubblico milanese con la sua passerella-spettacolo, durante la kermesse della moda femminile, in programma dal 21 al 27 febbraio.

 

«L’idea alla base del format Tommynow è creare una piattaforma globale da portare in giro per il mondo ed estendere così l'esperienza delle sfilate a un pubblico sempre nuovo - ha dichiarato Tommy Hilfiger -. Tutto nasce dal sodalizio tra moda, intrattenimento e cultura pop con performance e interazioni stimolanti, costruite intorno ai nostri consumatori. Non potevamo che scegliere Milano, la capitale mondiale della moda, come location per il nostro prossimo show».

 

Anche questa edizione sarà improntata sul format "see now, buy now” tipico di Tommy Hilfiger. Tutti i capi uomo e donna della sfilata saranno infatti disponibili attraverso un sistema di canali con possibilità di acquisto immediato in oltre 70 Paesi, compresi i punti vendita Tommy Hilfiger, tommy.com, una selezione di partner wholesale, social media, shoppable live stream.

 

E ci sono anche la app di e-commerce Tommynow Snap con riconoscimento di immagini, che include funzioni di realtà aumentata per acquistare i capi della sfilata e il bot di conversational commerce tmy.grl e tmy.boy, di nuova generazione, basato su intelligenza artificiale per Facebook Messenger.

 

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