Sfilate

Moda Moda Donna: in calendario oltre 60 show, concentrati nei primi giorni

Più di 60 sfilate - concentrate nei primi cinque giorni di manifestazione - e la presenza, nella stessa giornata di domenica, di due super big come Giorgio Armani e Dolce & Gabbana, oltre all'assenza dal calendario ufficiale di Jil Sander: sono queste le prime evidenze della versione definitiva del calendario definitivo di Milano Moda Donna.


La fashion week si apre mercoledì 19 con Gucci e Alberta Ferretti, giovedì invece sarà la giornata di Ermanno Scervino, Max Mara e di Prada, oltre che del debutto milanese del womenswear di Ports1961. Venerdì invece è previsto il Versace day, con la sfilata di Versace cui dovrebbe seguire, alle 21.30 quella di Versus, anche se la collocazione non è ancora ufficiale. Sabato si apre con Bottega Veneta. Seguono tra i grandi Fendi e Pucci, in più è previsto lo show di Jil Sander che però non è incluso nel calendario della Cnmi.

La domenica sarà la volta di Giorgio Armani e Dolce & Gabbana, ma anche Marni, Trussardi e Salvatore Ferragamo. Lunedì mattina Dsquared2 e Roberto Cavalli chiuderanno di fatto la fashion week, che formalmente sarà archiviata il giorno successivo con le sfilate dei giovani talenti.

stats