Spoiler

A Milano N°21 al posto di Malo. L'annuncio su Instagram

Con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram che ritrae alcuni operai al lavoro, Alessandro Dell'Acqua ha annunciato che a breve il suo marchio, N°21, avrà un nuovo quartier generale a Milano.

 

Nessuna informazione in più è contenuta nel post dello stilista, ma secondo quanto risulta a fashionmagazine.it la sede sarà in via Archimede 26, nello spazio a lungo occupato da Malo, quando il brand faceva capo all'Ittierre di Tonino Perna.

 

I lavori di ristrutturazione sono ormai sono agli sgoccioli e presto Dell'Acqua e il suo team potranno lasciare gli uffici di Piazzale Susa (diventati ormai troppo piccoli dato il successo globale del brand) e prendere possesso del palazzo di circa 1.800 metri quadrati, che lo stilista conosce molto bene essendo stato direttore creativo di Malo per due stagioni, tra il 2009 e il 2010, quando showroom e ufficio stile erano proprio nella location di via Archimede.

 

In attesa dell'annuncio ufficiale da parte di N°21, l'anticipazione fornita da Alessandro Dell'Acqua conferma un trend: quello di affidare ai social media la diffusione delle notizie.

 

Recentemente è capitato con JW Anderson, che ha annunciato su Instagram la sua partecipazione a Pitti Uomo, prima che potessero farlo seguendo i canali ufficiali gli organizzatori del salone fiorentino e con Natalie Massenet, il cui ingresso in Farfetch è stato raccontato in anteprima ai suoi follower.

 

 

stats