Strategie

Castelbajac scalda i motori per il rientro in Europa

Nuovi orizzonti in Europa per il marchio icona lanciato da Jean-Charles de Castelbajac. Dall'autunno-inverno la label, dal 2016 nell'orbita del gruppo sud-coreano Hyungji, torna in auge con una collezione maschile inizialmente distribuita in Corea del Sud.

 

Come riferiscono i notiziari online, si tratta di un test prima dell'approdo in Europa, previsto per la stagione invernale 2018/2019. Nei progetti l'universo maschile dovrebbe essere affiancato dal prêt-à-porter donna, dalla moda infantile e da una linea di arredamento.

 

Lo scorso anno il gruppo Hyungji aveva rilevato Pmjc, realtà francese che deteneva la licenza globale della label, dopo averne acquisito la licenza per la Corea e l'Asia.

 

In seguito all'acquisizione Hyungji aveva lanciato la collezione Castelbajac Golfwear, insieme a una linea di borse e accessori, inaugurando più di 150 negozi.

 

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