TESTIMONIAL

Lily-Rose Depp sempre più musa ispiratrice di Chanel

Chanel ha scelto Lily-Rose Depp come volto della campagna del suo nuovo profumo No.5 L’Eau, creato in-house da Olivier Polge. La fragranza e il suo advertising, diretto da Johan Renk, saranno lanciati in autunno. La 17enne, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, è già testimonial della collezione di eyewear Pearl di Chanel, introdotta sul mercato nel settembre 2015.

 

La giovane attrice apparirà presto in ben tre film: “Yoga Hosers”, diretto da Kevin Smith e con protagonista suo padre Johnny Depp, “Planetarium” di Rebecca Zlotowski e “The Dancer” di Stéphanie Di Giusto.

 

Lily-Rose è stata recentemente per la prima volta cover girl per il numero della primavera 2016 di Love Magazine e attualmente compare pure sul numero digitale di V Magazine.

 

Sua madre, Vanessa Paradis, la cui carriera è iniziata prestissimo proprio come per Lily-Rose, è stata ambassador di Chanel dagli anni Novanta. La sua prima immagine per il brand è di lei su un’altalena in un gabbia gigante, per promuovere il profumo Coco Chanel. Ora il compito di affermare una nuova fragranza della maison passa alla figlia.

 

 

stats