USA

Who's Next Usa Road Trip: viaggio in camper oltreoceano per il prêt-à-porter made in France

Le tendenze per la primavera-estate 2013 di Who's Next Prêt-à-Porter Paris sono pronte a partire per gli Stati Uniti. Si chiama Who's Next Usa Road Trip il progetto itinerante del salone, che mira a coinvolgere i buyer e i turisti d'oltreoceano: una showroom ambulante, ospitata all'interno di un camper Airstream, attraverserà 10 città statunitensi ad agosto e settembre, per mostrare le creazioni francesi.

 

Il tour, al via il 10 agosto, toccherà, nell'ordine, San Francisco, Los Angeles, Las Vegas, Aspen, Dallas, Austin, Miami, Atlanta, New York e Chicago. Eventi e feste saluteranno l'arrivo dell'insolita "fiera on the road", soprattutto in concomitanza con i principali fashion show, come Magic a Las Vegas e la settimana della moda di New York.

 

I buyer americani riceveranno una "carta privilège" per accedere alla manifestazione in Francia (prevista dal 19 al 22 gennaio 2013) a tariffe ridotte, completa di transfert gratuito da e per l'aeroporto e di un ingresso riservato all'area vip. Tutti i visitatori, inoltre, potranno partecipare al concorso che estrarrà due vincitori per un viaggio a Parigi della durata di tre giorni, sempre in occasione della prossima edizione di Who's Next Prêt-à-Porter Paris, oltre che per un buono di 100 euro da spendere presso Galeries Lafayette.

 

Proprio il colosso dello shopping francese, partner storico della kermesse, aderisce all'iniziativa, riservando ai turisti americani uno sconto del 10% sugli acquisti e una coppa di champagne.

 

stats