Weddingwear

Viktor & Rolf: porte aperte alla sposa con Justin Alexander

Da anni la sposa è un argomento hot per il duo Viktor Horsting e Rolf Snoeren, che si è già cimentato in una serie di creazioni per il giorno del Sì. Ora è tempo di spingere sull'acceleratore: al via una collezione in tandem con il wedding dresser, Justin Alexander.

 

Già nel 2006, anno della collaborazione con H&M, il brand in capo al gruppo Otb aveva lanciato alcuni modelli da sposa dedicati all'insegna della fast fashion. A seguire, tre anni fa, era stata la volta di una capsule.

 

Ancora prima, nel 2004, i due creativi olandesi avevano realizzato l'abito per la principessa Mabel di Orange-Nassau, in occasione del suo matrimonio con un membro della famiglia reale olandese.

 

Ora l'ingresso "ufficiale" nell'arena del weddingwear, in partnership con uno specialista del settore. La nuova linea sfilerà a ottobre in occasione della New York bridal week, ma gli addetti ai lavori potranno già vederla durante la settimana della couture parigina, in luglio.

 

Eleganza inaspettata, glamour concettuale e couture provocante: queste le linee guida di Horsting-Snoeren. In sintonia con il loro concetto di moda.

 

stats