a 15 anni dall'esordio in cina

Coach: per il debutto della Pre Fall sceglie Shanghai

Per il lancio della collezione Pre Fall 2019 Coach fa le cose in grande: sfilerà infatti l'8 dicembre sul Bund di Shanghai, in concomitanza con il 15esimo anniversario della presenza del marchio in Cina.

L'evento, che comprenderà uno show dual gender e un party, si chiamerà Coach Lights Up Shanghai e celebrerà con uno spettacolo al neon il binomio "bright lights, bright city" che accomuna la metropoli cinese con New York, dove ha sede il brand.

In pedana, oltre alla collezione propriamente detta, una serie di proposte di ready-to-wear, accessori e sneaker, realizzati dal direttore creativo Stuart Vevers (nella foto) in collaborazione con personaggi di spicco della cultura cinese.

«Non vediamo l'ora di costruire una connessione ancora più stretta con i fan di questo Paese», ha commentato Joshua Schulman, a.d. e presidente della label in capo a Tapestry Inc..

Stuart Vevers ha definito Shanghai «una delle città più vivaci, giovani e contemporanee che io abbia mai visitato. Ha un'energia particolare, stimolante ed eccitante. Proprio come New York».

a.b.
stats