a Shanghai

Victoria's Secret: pronta la lista degli Angeli per lo show più atteso dell'anno

Si è concluso il casting per selezionare le modelle che parteciperanno al Victoria Secret's show, previsto il prossimo 28 novembre a Shanghai. Confermate super top come Gigi e Bella Hadid. Scartata Bianca Balti, che ha commentato con ironia la notizia su Instagram.

 

A sfilare in passerella, che come da tradizione concentra le donne più belle e sexy del pianeta, tra i 57 Angeli ci saranno quelli ufficiali della casa di moda, tra cui Alessandra Ambrosio (nella foto), Adriana Lima, Behati Prinsloo, Elsa Hosk, Candice Swanepoel, Jasmine Tookes, Lily Aldridge, Martha Hunt, Sara Sampaio, Stella Maxwell e Taylor Hill, affiancate questa volta da nomi come Barbara Fialho, Daniela Braga, Sanne Vloet e Leomie Anderson.

 

Sui social è esplosa la felicità delle new entry, che con il volo a Shanghai realizzano il sogno di entrare nell'Olimpo delle bellissime, tra cui Gizele Oliveira, Roos Marijndekok, Alexina Graham, Amilna Estevao, Victoria Lee e Vanessa Moody.

 

Non ce l'ha fatta invece la nostra Bianca Balti, ex Angelo nel 2005 e reduce dal riconoscimento "SwimSuit Rookie of the Year", che per sdrammatizzare ha postato una foto ironica sul suo profilo Instagram, raccogliendo il sostegno dei suoi oltre 800mila  follower. Tra cui quello di Chiara Ferragni, che ha commentato: «Chi poteva fare l'Angelo meglio di te?».

 

stats