a berlino

A Bread & Butter by Zalando ci sarà anche l'alta moda di Viktor&Rolf

1-3 settembre, Arena Berlin: queste le coordinate di tempo e di spazio della seconda edizione di Bread & Butter by Zalando (B&&B), che sul filo conduttore della parola "Bold" darà vita a un evento multiforme e interattivo, dove a sorpresa ci sarà spazio anche per l'alta moda di Viktor&Rolf, trasmessa in live streaming come le altre sfilate.

 

Tra gli appuntamenti in calendario vanno citati inoltre la tavola rotonda moderata da Vivienne Westwood, i talk promossi da Asics con Elyas M'Barek e da altre realtà del calibro di Nike e Topshop, un incontro con la modella e attivista Adwoa Aboah, la performance musicale del gruppo Bilderbuch - ma non sarà l'unico - e la presenza di Chan Hon Meng, primo chef di street food insignito della stella Michelin.

 

Più di 40 fashion brand andranno alla ribalta, suddivisi nelle categorie Fashion, Urban e Active: oltre a quelli citati, non mancheranno l'appuntamento G-Star Raw, Hugo, Jil Sander Navy, The Kooples, Selected Femme/Homme, Topman e lo stesso Zalando.

 

Nomi quali Hilfiger Denim, Eastpak, Levi's, Vans e Adidas presenteranno articoli esclusivi, venduti su zalando.it: grazie alla tecnologia Rfid incorporata in speciali braccialetti, i visitatori potranno comprare questi e altri prodotti in tempo reale sul sito.

 

Napapjiri offrirà un viaggio extrasensoriale sulle note di Vivaldi ma con contaminazioni urban, grazie alla sinergia con quattro artisti: Sharon Doorson, Jan Blomqvist, Tokimonsta e Raleigh Ritchie.

 

Wrangler ricreerà una "roller disco" stile rétro. Ciliegina sulla torta, nell' "Active Arena", le sedute di allenamento, danza, yoga e basket con celebri trainer, insieme a "sponsor" quali Adidas, Reebok, Puma, Asics e Nike.

 

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