a berlino

Con Gigi Hadid e la collezione con Tommy Hilfiger Bread & Butter fa sold out

I dati ufficiali di chiusura della prima edizione del Bread & Butter by Zalando non sono pronti, ma una cosa è certa: uno dei picchi di affluenza è stato registrato il primo giorno (2 settembre con quasi 9mila visitatori) grazie a Gigi Hadid presente alla Berlin Arena per lanciare la sua prima collezione, progettata in collaborazione con Tommy Hilfiger.



La presentazione di Gigi Hadid, in linea con l'intento di democratizzazione della moda seguito dall'evento, era aperta non solo alla stampa, ma anche a consumatori e influencer. Nello stand la top model americana ha dato consigli su come indossare i capi della collezione in perfetto stile berlinese.



Informazioni utili per il pubblico del Bread & Butter, fatto per lo più di consumatori finali locali, anche perché la collezione era in vendita da subito, attraverso touchscreen digitali interattivi. Gli utenti hanno così potuto vedere le immagini del lookbook TommyXGigi a grandezza naturale, interagire con i video della campagna, vedere suggerimenti di styling attraverso i social media o creare un moodboard personalizzato con i propri capi preferiti.



Tutti gli elementi permettevano all'utente di salvare i prodotti in un carrello; ricevevano, poi, un’e-mail o messaggio di testo contenente il link per il carrello, oppure potevano utilizzare un codice unico di abbinamento a tre cifre per il check-out direttamente sul proprio cellulare.



Ma la tappa berlinese di Gigi Hadid non si è limitata al Bread & Butter: la neo-stilista ha visitato il rinomato hotel Soho House per discutere di cultura e dello stile di Berlino con gli influencer locali, tra cui Caro Daur, Nina Suess, Veronika Heilbrunner e Lena Lademann.

 

Questi hanno potuto anche dare una sbirciata ai disegni della collezione TommyXGigi, scegliendo i loro pezzi preferiti e  donandogli un tocco di styling tutto berlinese.


La collezione TommyXGigi è acquistabile al momento sul sito tommy.com e zalando.com. I capi saranno presentati in passerella per la prima volta il 9 settembre durante la Settimana della Moda di New York.

 

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