a milano

A Brandy si parla di ingaggio e strategie di ascolto nell'omnichannel

Il 19 e 20 ottobre ritorna agli East End Studios di Milano, in via Mecenate, l’appuntamento con Brandy: una due giorni organizzata da Quintegia, in cui i marchi fanno il punto su come vendere esperienze attraverso connessioni emotive autentiche e omnicanalità.

 

Brandy è un evento dedicato ai marchi di fascia medio-alta che si interrogano su customer engagement ed experience, strategie retail e omnichannel, storytelling, innovazione digitale e implicazioni per le aziende.

 

Peculiarità della due giorni è stimolare contaminazioni tra chi opera nel fashion, nel food, nel living e in altri settori, attraversando i confini settoriali tra brand e mercato. Il tutto avverrà tramite sessioni di confronto tra manager sul palco, alternate a momenti di networking in area business.

 

In particolare domani, 19 ottobre, è in programma un panel su "Branding ed empowerment del cliente", realizzato in collaborazione con Fashion. Parlano Marc Sondermann, direttore e ceo della nostra testata, Nicolas Bargi (ceo di Save The Duck), Nicola Giorgi (esperto in automotive e fashion industry) ed Emanuela Sferco (regional marketing director di SAS). Un tassello di un programma più ampio, visibile sul sito brandyspace.com (nella foto Leonardo Buzzavo, presidente di Quintegia e direttore di Brandy).

 

 

stats