a milano

Convivio 2016: parata di vip al gala benefico a favore di Anlaids

Oltre 2mila invitati, con uno stuolo di attrici, attori, stilisti, personaggi dello spettacolo, alla cena inaugurale di Convivio Milano 2016, la mostra-mercato di beneficenza per raccogliere fondi nella lotta contro l'Aids, che continuerà fino al 12 giugno.

 

Tra i numerosi special guest si sono visti Gaia e Tomaso Trussardi, Simona Ventura, Filippa Lagerback, Asia Argento, Claudio Santamaria, Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi. Ma anche Dolcenera, Stefania Rocca, Candela Novembre, Valeria Solarino e Federica Fontana, per citarne alcuni (vedi gallery).

 

Questa edizione registra un'adesione record da parte delle griffe: sono oltre 230 i brand - contro i 110 del 2014 - che hanno donato a Convivio capi di abbigliamento, accessori e oggetti di design delle proprie collezioni, venduti al pubblico a metà prezzo per contribuire a sostenere la ricerca di Anlaids.

 

Convivio è nato nel 1992 da un’idea di Gianni Versace: sono oltre 60mila i visitatori che arrivano da ogni parte d’Italia per aggiudicarsi acquisti top a prezzi dimezzati e allo stesso tempo dare il proprio contributo a una causa che nel tempo ha fatto grandi progressi, ma che ha ancora molta strada davanti.

 

stats