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Lolaandgrace arruola Alessandra Amoroso come testimonial e mette il turbo in Italia

È Alessandra Amoroso, pronta a tornare alla ribalta musicale con l'album "Vivere a colori" (in uscita il 15 gennaio), la nuova brand ambassador di Lolaandgrace, brand di casa Swarovski. Che a due anni dal lancio cambia marcia e punta a diventare «il marchio leader in Italia nel segmento fashion jewellery».

 

La cantante pugliese, protagonista di un evento pubblico a due anni di distanza dall'ultimo progetto discografico, è stata mattatrice, con foto e autografi, del party ‪#‎makethemoment al Piccolo Teatro Grassi di Milano, vicino al negozio Lolaandgrace di via Dante.

 

«Più che un brand ambassador cercavamo una persona amica del brand - spiega a fashionmagazine.it Michele Molon, managing director di Swarovski CGB Italia -. Con Alessandra si è generata subito una speciale alchimia e le foto scattate da Giovanni Gastel per la campagna natalizia lo dimostrano».

 

Una campagna, come sottolinea il manager, che ruota tutta intorno al digitale, con un engagement diretto di fan e potenziali consumatrici sui profili social del brand: «Su Facebook è partita a metà novembre - racconta Molon - e ha già raccolto il favore di oltre 200mila fan».

 

La comunicazione, «anche nel 2016 molto digital oriented», sarà leva di sviluppo per una nuova fase di espansione distributiva, in ambito retail e wholesale.

 

«Attualmente contiamo otto punti vendita diretti e una sessantina di clienti multimarca, con Bluespirit come catena di riferimento - spiega Michele Molon - ma sulla scorta dei successi raggiunti, basti dire che nel mese di dicembre abbiamo messo a segno un +30% nelle vendite, abbiamo importanti progetti di crescita».

 

«Nel 2016 - specifica - supereremo i 100 multimarca, l'anno successivo toccheremo quota 200, mentre nel 2017 torneremo a investire nel canale retail, con il potenziamento del network di monomarca diretti e l'avvio del progetto in franchising».

 

Con un obiettivo ambizioso: «Diventare, nell'arco di tre-quattro anni, il marchio leader in Italia nel segmento del fashion jewellery» (nella foto, Michele Molon con Alessandra Amoroso).

 

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