A PARTIRE DALL'INVERNO 2019/2020

Anche G-Star Raw nell'arena del childrenswear

Sarà Kidiliz, gruppo francese del kidswear da 430 milioni di euro di ricavi nell'orbita del colosso cinese Semir, a produrre e distribuire la prima linea bimbo di G-Star Raw.

Come si legge sui media, il debutto della versione in taglie mini del marchio olandese di denimwear è fissato con l'autunno-inverno 2019/2020: i capi, dedicati a maschi e femmine, copriranno la fascia 3-16 anni, con una ditribuzione in Europa, Medio Oriente e Africa attraverso multimarca, department store, la rete di negozi fisici e online che fanno capo a Kidiliz, l'e-commerce di G-Star Raw e altri portali di vendita via web.

G-Star Raw è stato fondato nel 1989 ad Amsterdam, basandosi sullo slogan "Just the product". Quanto a Kidiliz, ex Gruppo Zannier con alle spalle una storia partita nel 1962, annovera tra i marchi in portafoglio Absorba, Catimini, Esprit Kids, Kenzo Kids e la linea under 14 di un altro player del denim, Levi's (nella foto, la mascotte di G-Star Raw).

a.b.
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