abbigliamento e accessori in vendita da domani

Givenchy: con una teaser capsule Matthew Williams debutta sul mercato

In attesa dell'arrivo nei negozi della collezione SS 2021 di Givenchy disegnata da Matthew Williams, previsto per il 26 febbraio, domani 1 dicembre la griffe metterà in vendita una capsule in sette monomarca tra Europa, Asia e Usa, oltre che sul sito givenchy.com in Paesi selezionati.

L'edizione limitata, disponibile fino al 22 dicembre, sarà il primo vero banco di prova del designer, che ha preso una strada completamente diversa dalla stilista che lo ha preceduto, Clare Waight Keller.

Il mood è infatti più sportivo e metropolitano, a partire dagli stivaletti neri rasoterra, per proseguire con la felpa rossa o nera con tagli trompe-l'oeil vagamente "alla Lucio Fontana" in cui il logo appare scomposto, fino alla giacca-camicia nera con i pantaloni rosa a stampa graffiata e alla giacca a vento in pelle stampata coccodrillo. Leitmotiv le collane a catena e i lucchetti, che si ritrovano anche nella nuova versione della it-bag Antigona. Il classico berretto da baseball si veste d'ironia, grazie a due piccole corna.
a.b.
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