affidato in licenza a Brand Machine Group

Lee Jeans: con l'autunno-inverno 2022 arriva il kidswear

Al lancio sui mercati Emea con l'autunno-inverno 2022 la collezione bimbo di Lee Jeans, storico marchio del denim fondato nel 1889, realizzata in partnership con Brand Machine Group (Bmg).

I modelli, dedicati alla fascia 0-16 anni, si ispireranno ai codici stilistici che hanno reso famoso il brand, con il jeanswear al centro ma anche con capi complementari e accessori.

«Ci rivolgiamo a selezionati retailer di kidswear su questo territorio», spiega Simon Fisher, Emea managing director della casa madre Kontoor Brands. «Volevamo lavorare nel mondo del denim ed è una cosa eccezionale poterlo fare con Lee, una realtà contraddistinta da uno spirito pionieristico e da un'energia giovane», aggiunge Tom Duncan, brand director di Bmg.

Quest'ultima è un'azieenda con alle spalle 35 anni di esperienza, del cui portfolio fanno parte, insieme alle label di proprietà Penfield e Duchamp, anche Ben Sherman, Franklin & Marshall, Juicy Couture, Russell Athletic, solo per citare alcuni nomi.

a.b.
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