Al lancio uno spray per capi e superfici

Kangra: non solo cashmere, ora pensa anche all’igiene

Lunedì scatta una nuova fase ed è il momento di guardare avanti, con le aperture di negozi e degli altri spazi della vita quotidiana.

Un mantra è la sicurezza verso noi stessi e gli altri, legata a nuove sfide da affrontare in tema di igienizzazione degli ambienti e sanificazione dei capi.

Un nome da sempre legato al cashmere e alla fibre nobili, Kangra, lancia un nuovo prodotto  e stavolta non si tratta di maglieria pregiata, che utilizza fibre naturali e sostenibili, ma di uno spray in grado di igienizzare gli ambienti, le superfici e soprattutto sanificare gli abiti, offrendo al cliente un’esperienza sicura.

Si tratta di Kangra Spray Igienizzante, con soluzione idroalcolica 75% e produzione 100% made in Italy, conforme alle linee guida di Oms e Iss, da utilizzare direttamente sui capi ad una distanza di 25-30 centimetri, in modo da permettere una maggiore area di aderenza, senza umidificare eccessivamente.

Un prodotto disponibile nei negozi monobrand di Bologna, Firenze, Mantova, Cortina, Courmayeur, Bormio, Ortisei e Bergamo e presso rivenditori autorizzati, utilizzabile anche su tavoli, sedie, computer, specchi e divani.

 

a.c.
stats