alla ceo roundable di fashion

Debutta il Fashion Innovation Award

In occasione della Ceo Roundtable organizzata da Fashion domani, 9 novembre, al Four Seasons Hotel di Milano viene lanciato il Fashion Innovation Award, che premia le realtà più innovative in diversi settori collegati alla moda e al retail.

 

Artefice del Fashion Innovation Award è Loomish, con Fashion magazine come media partner. Loomish è un motore globale per l'innovazione digitale nel comparto moda, che fornisce advisory d'investimento nel fashion tech e nel retail.

 

Una realtà con quartier generale in Svizzera che opera nei campi della digital due diligence, dell'operating advisory e della qualified deal-flow generation, in modo da agevolare un'innovazione sinergica tra il mondo della moda e quello del retail.

 

Obiettivo del Fashion Innovation Award è andare a caccia di prodotti, progetti e sistemi che, con la loro carica disruptive, possano dare una spinta decisiva al business nel campo di fashion e retail, suscitando l'interesse di brand e investitori e ponendo le basi per nuove sinergie.

 

Sette le categorie: Innovazioni al dettaglio; Esperienza del cliente; Grandi dati, analisi e crm; Cura del cliente e servizio post vendita; Gestione della catena di fornitura e logistica; Soluzioni di pagamento; Economia circolare e sostenibilità.

 

Collegato al sito http://fashionaward.loomish.ch/, il contest si avvale di due giurie: una Fashion Jury e una Investor Jury.

 

Tutti i dettagli del progetto - compresi gli step che porteranno a decretare i vincitori durante un evento il 25 e 26 marzo, nel corso di Fashion meets eCommerce a Lugano - verranno illustrati domani, 9 novembre, all'interno della nostra Ceo Roundtable: un summit introdotto dal nostro direttore e ceo Marc Sondermann e da Roberto Liscia (presidente di Netcomm, che ci affianca nel convegno), a cui intervengono personaggi di spicco dell'industria della moda, del digitale e della consulenza.

 

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