altaroma

Brognano torna nella capitale e studia una sfilata a Milano in settembre

Nicola Brognano torna ad AltaRoma, dove a luglio ha trionfato al concorso Who Is On Next? nella categoria prêt-à-porter, per presentare la collezione Fall-winter 2017/2018, ma è pronto a traslocare alla Milano fashion week: obiettivo, una sfilata già a settembre.

 

A svelare i progetti futuri del marchio Brognano (lanciato un anno fa dallo stilista 27enne) nel giorno del fashion show inserito nel calendario di AltaRoma sono Luca Bertolini di L-Lab e Stefano Toselli, rispettivamente produttore del marchio e socio del designer.

 

«Dopo una sola stagione, grazie alla distribuzione affidata alla showroom Garage di Marina Guidi, abbiamo superato i 40 punti vendita nel mondo, con una stocklist che include nomi come Folli Follie, IT e Le Bon Marché» fa il punto Bertolini, a.d. di L-Lab, che fa capo a Final.

 

Tocca a Toselli spiegare l'imminente approdo di Brognano sulle passerelle milanesi: «Il progetto di sfilare nel capoluogo lombardo da settembre c'è - rivela l'imprenditore -. Intorno al marchio c'è molto interesse, grazie alla sua natura che mescola couture e daywear» (nella foto di Dragone/Palma/Sorrentino, un modello di Brognano in passerella oggi, 27 gennaio, a Roma).

 

 

stats