anticipazioni

Givenchy nell'era Waight-Keller: su Instagram le date dello show co-ed e la prima campagna con Meisel

Prove tecniche di comunicazione con il pubblico: Clare Waight Keller esce allo scoperto su Instagram e annuncia il debutto della sfilata co-ed, insieme alle foto della campagna pubblicitaria, dal titolo Transformation Seduction, dove si colgono i primi accenni al nuovo corso della griffe. Che sembrano segnare un ritorno alle origini.

 

Per la prima volta il menswear e il womenswear della maison sfileranno fianco a fianco in occasione della fashion week parigina. Come annunciato sulla pagina Instagram di Givenchy, la data scelta è l'1 ottobre.

 

Intanto, sempre su Instagram, sono uscite le immagini della campagna pubblicitaria scattata da Steven Meisel, che propongono un assaggio dei primi modelli che la stilista, in arrivo da Chloè, proporrà in passerella. Portagoniste Saffron Vadher e Meghan Roche, insieme ai modelli Elias Bouremah e Kolton Bowen.

 

Emblematico il titolo, Transformation Seduction, con pizzo e trasparenze indizi rivelatori, insieme alla presenza del gatto, animale simbolo di mistero e seduzione per eccellenza.

 

Immagini che, a detta della stessa Clare Waight Keller, evocano l'energia e l'audacia presenti nelle creazioni di Hubert de Givenchy. Una chiara allusione al percorso intrapreso, che parte dalla riscoperta degli archivi della casa di moda.

 

stats