APPUNTAMENTO IL PRIMO FEBBRAIO

Dolce&Gabbana: il menswear sfila in diretta streaming su Farfetch

Dolce&Gabbana rilancia con #DGTogether. Dopo che è stata costretta ad annullare lo show fisico, previsto originariamente il 16 gennaio, a causa dell’inasprirsi della pandemia, la casa di moda opta per un evento digitale.

Lo show maschile per l’autunno-inverno 2021/2022, battezzato appunto #DGTogether, sarà svelato lunedì 1 febbraio alle 15 e sarà trasmesso in diretta streaming su Farfetch.com e dolcegabbana.com.

Una partnership, quella realizzata con il marketplace di José Neves, che «rafforza il rapporto già esistente tra la casa di moda italiana e la piattaforma internazionale per l’industria della moda e del lusso», come sottolinea una nota diffusa da Dolce&Gabbana.

I due stilisti avrebbero dovuto presentare la loro collezione con un evento fisico durante Milano Moda Uomo, insieme a K-Way,  Fendi, Etro Solid Homme.

La loro presenza era data per scontata, dopo che a luglio erano stati in pole position per tornare in pedana sostenendo l'Humanitas, nel cui Campus era stato allestito il défilé.

a.t.
stats