biglietti da 135 a 245 sterline

London Fashion Week: aperta al pubblico, ma non troppo

Dopo aver sperimentato all'ultima edizione l'apertura al pubblico, la London Fashion Week continua su questa strada in occasione del prossimo appuntamento, dal 14 al 18 febbraio.

Saranno due i marchi che adotteranno la formula dei "public-facing show": Temperley London, in pedana il 15 febbraio, e De La Vali il giorno successivo.

Entrambi hanno previsto più défilé nel corso della giornata: alle 10 del mattino, a mezzogiorno e mezza, alle tre e alle cinque e mezza del pomeriggio.

I biglietti standard sono in vendita a 135 sterline, mentre quelli vip a 245 sterline, con la possibilità di usufruire di uno sconto "early bird" per chi prenota con largo anticipo (fino all'11 dicembre).

Come informa un comunicato, lo scorso settembre la svolta ha avuto un riscontro positivo. Il biglietto darà la possibilità di accedere all'hub ufficiale della manifestazione, The Store X (180 Strand), alla Positive Fashion Designer Exhibition - dedicata ai marchi impegnati nella sostenibilità e nelle best practice -, allo spazio esperienziale The DiscoveryLab, all'interno del quale andrà in scena un mix di arte, tecnologia e musica e, last but not least, ai talk previsti durante la cinque giorni.

Queste le prime informazioni sulla kermesse, in attesa che venga diffuso il calendario ufficiale (nella foto, la primavera-estate 2020 di Temperley London).

a.b.
stats