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Alanui sempre più total look: arrivano outerwear e pantaloni

Da quando Alanui è entrato a far parte della grande famiglia di Ngg, che comprende anche Marcelo Burlon County of Milan, Off-White e Palm Angels - il marchio ha intrapreso un percorso di ampliamento della gamma, che prevede con la nuova collezione donna fall-winter 2018/2019 l'introduzione di pantaloni, top, e alcuni cappotti, oltre a nuove tipologie di maglieria.

 

Il potenziamento della collezione era partito gennaio con la collezione uomo e la pre-collezione femminile, quando era stati lanciati i primi modelli di cardigan esclusivamente maschili, più una serie di accessori da donna come sciarpe, cappellini, guanti e manicotti.

 

Con l'ultima collezione Alanui oltre a presentare diverse varianti di maglioni rispetto al classico cardigan in cashmere, che questa stagione si è arricchito con una serie di motivi jacquard, da un motivo leopardo a immagini di lune e stelle, Carlotta e Nicolò Oddi hanno presentato i pantaloni in maglia coordinati tagliati con frange, maglioni in alpaca e top con orli geometrici.

 

Tra le novità anche le prime proposte di capispalla, che spaziavano da un cappotto con frangia e cappuccio a un bomber imbottito reversibile.

 

I fratelli Nicolò e Carlotta Oddi hanno fondato Alanui tre anni fa e a fine 2017 hanno ceduto una parte delle quote a Ngg, la holding guidata da Claudio Antonioli e Davide De Giglio.

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