brand extension

Trussardi: ora è anche "for Your Dog" insieme a Fashion Streetwear Italia

Dopo il fenomeno del "mini me", i bimbi con un guardaroba simile a quello dei genitori, la tendenza è vestire anche gli amici a quattro zampe in base allo stile di famiglia: Trussardi coglie l'attimo e lancia Trussardi for Your Dog, linea affidata in licenza a Fashion Streetwear Italia.

 

Presentata ufficialmente a fine maggio in occasione della Fiera di Norimberga, la collezione è all'insegna del "total look" per tutte le razze, dal chihuahua al levriero (simbolo della maison), passando per il variegato universo dei meticci: comprende infatti borse in pelle e cotone da usare come trasportini, collari, guinzagli, cucce, maglieria ricamata, felpe, cappottini e piumini invernali.

 

Viene realizzata in tandem con Fashion Streetwear Italia, realtà specializzata nella creazione e commercializzazione di articoli per cani e gatti, che in passato ha collaborato con griffe come Roberto Cavalli, Missoni e Alviero Martini e affianca ai brand propri I My Dog e I My Cat alla produzione conto terzi.

 

Trussardi distribuirà le nuove proposte Trussardi for Your Dog in pet shop selezionati, department store internazionali e in alcuni monomarca.

 

stats