Brand extension di Paloma Barcelò

Debutto alla Haute Couture per O’ Paloma Barcelò

A volte per una buona idea bisogna giocare d’azzardo, soprattutto se si tratta di moda. Così O’ Paloma Barcelò, brand extansion nata a fine 2019 della label di Manuel Barcelò, ha debuttato durante la settimana della Haute Couture parigina con la collezione FW 20/21, battezzata Hazard.

L’azienda di calzature, facendo leva sull’expertise maturata con il marchio storico (fondato nel 1960) Paloma Barcelò, ha sviluppato questo progetto con l’obiettivo di creare una nuova rete vendita, in grado di posizionare la label tre i top retailer nel mondo.

La collezione O’ Paloma Barcelò si discosta dalla classicità, per orientarsi verso codici stilistici  contaminati dal design e dall’innovazione. I modelli per la FW 20/21, infatti, traggono ispirazione dall’universo punk-rock, coniugando linee pulite e minimal in stivaletti e décolleté declinati secondo una palette cromatica che va dalle tinte più scure, fino ai colori accesi e neutri.

 

 

 

c.bo.
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