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Lanieri lancia la maglieria personalizzabile

Per la stagione invernale, l’ e-commerce di abiti maschili su misura Lanieri debutta con la maglieria e crea una selezione di pull in 100% cashmere/lana made in Italy, che si aggiungono ai capi formali e informali presenti nel portafoglio dell’ e-tailer.

L’elemento caratterizzante della collezione è la personalizzazione: i maglioni sono customizzabili per lunghezza, tipologia di collo e trama.

A tal proposito il marchio presenta quattro tipologie di base: girocollo per un look classico, scollo a v, dolcevita, liscio e cardigan per un look casual, in 22 differenti cromie. La trama ha tre varietà di disegno diverso, liscio, treccia e coste.

L’arte classica è il fil rouge delle ultime campagne e torna protagonista anche per il debutto della maglieria. Infatti il direttore creativo Claudio Nobili ha scelto di presentarla alla Gipsoteca Fumagalli & Dossi di Milano,  rinforzando così il percorso di contaminazione fra arte, moda e cultura già intrapreso con la Spring-Summer e la Fall-Winter 2019. 

Ada a.s.
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