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Telarosa scommette sul monoprodotto con la giacca-camicia T-Coat

Telarosa lancia un nuovo progetto al White, in corso i questi giorni a Milano. Si tratta di T-Coat, una collezione di shirt-jacket declinate in molteplici varianti a livello di materie prime, pesi, imbottiture e lunghezze, che può entrare indifferentemente nel guardaroba maschile e femminile.

Tra i tessuti italiani di alta gamma spiccano le lane pettinate, i tweed e i tartan, impreziositi da dettagli interni e lavorazioni sartoriali.

I target sono persone anticonvenzionali, dall’animo urban, attente ai particolari, che prediligono le linee essenziali e la praticità.

La distribuzione, attraverso agenzie italiane ed estere, è indirizzata a retailer di alta gamma pronti a mettersi in gioco con una proposta che rilancia la camicia, cambiandone la destinazione d’uso.

Telarosa è un’azienda storica dell’abbigliamento con base a Verona, nota per il marchio di womenswear made in Italy Mariella Rosati, che recentemente ha cambiato logo e denominazione in Rosati. Completa il portafoglio la linea di abbigliamento femminile contemporary Tela.

A cura della redazione
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