Co-lab

Zara si allea con Istituto Marangoni per il lancio della capsule View.s

Business e moda si intrecciano nel nuovo progetto di collaborazione tra Zara e l’Istituto Marangoni di Milano: una capsule collection, battezzata View.s, che è in vendita in tutti department Zara Woman.

Gli abiti disegnati e realizzati da cinque studenti della scuola italiana, Andrea Alchieri, Jade Locatelli, Giulia Pesigi, Stefano Forte e Valeria Bortoluzzi, mostrano un marcato carattere contemporaneo, grazie ai volumi destrutturati e a maniche lavorate.  

Le capsule collection sono state presentate ieri, 3 settembre, nella showroom Zara, riscuotendo successo tra i professionisti del settore moda, che hanno apprezzato la realizzazione dei capi in tessuti italiani e la palette dai colori brillanti delle stampe floreali, alternati a tonalità calde e marroni della stagione autunnale.

Un progetto dedicato a una donna urbana, borghese e bohémien, fedele all’essenza del made in Italy, che ribadisce la strategia messa in atto da Istituto Marangoni per accrescere autostima ed expertise dei propri studenti e far comprendere che nella formazione professionale e nelle attività artigianali risiede il futuro per le nuove generazioni.


a.c.
stats