collaborazioni

Selena Gomez stilista per Coach

Conosciuta come cantante, attrice e fidanzata (a fasi alterne) con Justin Bieber, Selena Gomez d'ora in avanti potrà fregiarsi anche del titolo di stilista. E non per un brand qualunque in America. Si tratta di Coach, disegnato da Stuart Vevers. Il debutto nell'autunno 2018.

 

L'annuncio della partnership arriva dopo le (fortunate) collaborazioni test per la borsa Selena Grace e gli accessori, lanciati lo scorso inverno, e si traduce in una "promozione": la firma sulla prima collezione di ready-to-wear Coach x Selena Gomez, progettata in tandem con il direttore creativo del brand.

 

L'offerta comprenderà capi outerwer, prêt-à-porter, borse, accessori e piccola pelletteria, con il touch di Selena: «Ho sempre desiderato poter collaborare nuovamente con lei perché ha un punto di vista molto forte - commenta Stuart Vevers -. Volevamo portare nuove idee e ho adorato vederle provare abiti e accessori».

 

Selena Gomez si dichiara emozionata: «Poter creare la mia collezione con Stuart è stata un'esperienza molto piacevole e non vedo l’ora di poter mostrare a tutti quello su cui abbiamo lavorato negli scorsi mesi».

 

Coach, marchio nell'orbita di Tapestry, è stato fondato nel 1941 e attualmente vende i propri prodotti - dalla pelletteria all'abbigliamento, dalle fragranze agli accessori lifestyle - in 55 Paesi.

 

stats