collaborazioni

Victoria Beckham stilista per Target anche in versione kid

Victoria Beckham in versione low cost per Target. L'imprenditrice-stilista è pronta a una nuova avventura con il trendy discounter di Minneapolis: è previsto per aprile 2017 l'arrivo nei negozi di una capsule di abbigliamento e accessori donna, con un'incursione anche nel childrenwear.

 

Victoria Beckham for Target, questo il nome della collezione, sarà composta da circa 200 pezzi che riflettono l'ottica fashion di una designer e icona di stile che a partire dal 2008, anno di nascita del prêt-à-porter Victoria Beckham e del debutto alla fashion week newyorchese, è riuscita progressivamente a ritagliarsi un posto di tutto rispetto accanto ai big del settore.

 

L'assortimento si ispira alla collezione Victoria Victoria Beckham e avrà prezzi compresi tra i 6 e i 70 dollari, con molti outfit sotto i 40 dollari e, per la prima volta nella storia dell'ex Spice Girl, comprenderà articoli in piccole taglie.

 

«Collaborare con Target è stata un’esperienza eccitante e questa partnership mi consente di condividere l’essenza della mia linea con un maggior numero di persone», ha dichiarato la stilista, che ha aggiunto: «Ho avuto l’ispirazione di creare Victoria Victoria Beckham durante la gravidanza, mentre ero in attesa di Harper, e da quando è stata lanciata si è evoluta in una affermata collezione lifestyle. Quando sia la linea che mia figlia hanno compiuto cinque anni, mi è sembrato fosse arrivato il momento di offrire questi capi a prezzi più accessibili e di ampliare l'offerta in modo da includere, per la prima volta, capi destinati ai bambini».

 

La capsule sarà venduta al pubblico a partire dal 9 aprile 2017 nei Target store e su target.com, con una selezione disponibile anche su victoriabeckham.com.

 

stats