collaborazioni

Zayn diventa stilista per Versus Versace

Cantante solista dopo la separazione dagli One Direction, fidanzato della supertop Gigi Hadid, Zain Javadd Malik, meglio noto come Zayn, è stato arruolato da Donatella Versace come guest designer di Versus. L'artista disegnerà una capsule e sarà il nuovo volto della campagna pubblicitaria.

 

«Zayn è una delle personalità più forti presenti sulla scena mondiale - commenta Donatella Versace -. La prima volta che ci siamo incontrati mi ha subito detto quanto amasse la moda. Ho pensato che sarebbe stato fantastico poter lavorare insieme a una nuova collezione per Versus Versace. Zayn ha un numero enorme di fan in tutto il mondo, sono sicura che ci seguiranno».

 

Detto, fatto. Zayn x Versus, questo il nome della collezione, farà il suo debutto in tutto il mondo all'inizio di maggio 2017, sbarcando sia nei negozi a insegna Versus Versace, sia sul sito Versusversace.com.

 

Per vederla bisognerà aspettare la prossima primavera, ma di certo si sa che si tratta di una linea uomo e donna e che parte del ricavato dalla vendita sarà donato in beneficenza.

 

Il progetto con Zayn sarà una collaborazione a tutto tondo, perché oltre a sviluppare la capsule in stretta collaborazione con Donatella Versace, la superstar britannica diventerà anche il testimonial delle prossime due campagne pubblicitarie di Versus: la prima, in programma per la primavera-estate 2017, sarà svelata il prossimo febbraio, mentre la seconda a fine 2017.

 

Entusiasta Zayn: «Penso che Versus Versace sia un marchio importante per me e per la mia generazione. Poter lavorare con Donatella è fantastico, la ammiro molto e le voglio bene».

 

stats