Collaborazioni creative

Anche Colmar in vena di colab con A.G.E.

Anche Colmar sposa la wave delle colab e annuncia la nascita di A.G.E., Advanced Garment Exploration, uno spazio dedicato alla ricerca e allo sviluppo, che ospiterà creativi internazionali, a cui è affidato il compito di reinterpretare il dna della label. Il primo nome sarà svelato il 30 agosto, con una collezione disponibile in un numero scelto di top store nel mondo.

Come anticipano dall'azienda, che mantiene il più stretto riserbo sull'identità dello stilista, le proposte del designer "misterioso" si caratterizzeranno per la qualità, la libertà creativa e l'innovazione stilistica, con una visione contemporary.

La nuova iniziativa di Colmar, che punta a ridefinire l'heritage del marchio, creando capi casual in materiali tecnologici altamente innovativi, si lega a un sito dedicato, all'indirizzo age.colmar.it.

«Colmar A.G.E. rappresenta uno step ulteriore nella nostra storia, iniziata nel 1923 - è il commento di Giulio Colombo, ceo dell'azienda -. Questo è il punto di partenza di un progetto importante e siamo fieri di ospitare talenti di fama internazionale, che ci hanno fatto l'onore di reinterpretare il brand e capi iconici della nostra storia».

Nella foto, una proposta della collezione primavera-estate 2019 del brand.

c.me.
stats