comunicazione

Gucci campione sui social cinesi e su Snapchat Jared Leto fa le linguacce

In vista del lancio della campagna del profumo Gucci Guilty di cui è protagonista, l'attore Jared Leto gestisce l'account Snapchat della griffe della doppia G per due giorni, svelando i primi dettagli dell'adv. Intanto il marchio disegnato da Alessandro Michele da una ricerca è risultato campione sui social in Cina.

 

Fa linguacce e scarabocchi fosforescenti il Premio Oscar Leto, attore, regista e cantautore sempre più corteggiato anche dalla moda, e intanto lascia filtrare qualche indiscrezione sull'avventura pubblicitaria con la maison in cui ha il ruolo di testimonial, ambientata a Venezia.

 

I primi scatti esclusivi sulla piattaforma del fantasmino parlano di una trama d'amore a troix tra le calli della città veneta (dove è in corso in questi giorni il Festival del Cinema), con Jared Leto e le modelle Julia Håfström e Vera Van Erp.

 

Il brand toscano nell'orbita di Kering è nel frattempo risultato il re dei social, secondo un'indagine condotta da R3 Worldwide e Bomoda, che ha interpellato oltre 400 opinion leader.

 

Dopo Gucci nella graduatoria si sono piazzati Dior e Louis Vuitton, e rispettivamente al quarto e quinto posto, Givenchy e Chanel.

 

stats