comunicazione

Mango: un cortometraggio in tre puntate con Julia, Camille e Alma

Mango lancia un progetto digitale a puntate in collaborazione con la modella Camille Rowe (nella foto), la direttrice creativa e a sua volta modella Julia Restoin Roitfeld e l'attrice e cantante Alma Jodorowsky. Ognuna è protagonista di una storia all'insegna di modernità, femminilità e dinamismo.

 

Protagonista della prima puntata, prevista per il 13 settembre, è Camille Rowe, in una rivisitazione delle avventure di Bonnie and Clyde in un viaggio attraverso il deserto del Texas.

 

Sarà svelata a ottobre la trama della seconda puntata, incentrata su Julia Restoin Roitfeld e sul suo rapporto con il concetto di femminilità.

 

L'ultima parola spetta ad Alma Jodorowsky, che chiude in novembre la mini-serie. Alma, artista a tutto tondo, ha partecipato a film come La vita di Adele e, più recentemente, Kids in Love insieme a Cara Delevingne.

 

Fa inoltre parte del duo elettronico Burning Peacocks, per il quale scrive anche i testi. Creativa come i genitori e le generazioni precedenti della sua famiglia, è stata scelta dal retailer per la sua immagine carismatica, positiva e fresca.

 

stats