comunicazione

Zegna: per il terzo capitolo di "Defining Moments" arruola Bardem e Patel

Altri due attori pluripremiati per la nuova campagna Defining Moments di Ermenegildo Zegna, il progetto multichannel globale che ha debuttato nella primavera-estate 2017 con Robert De Niro. Questa volta  come testimonial arrivano Javier Bardem e Dev Patel.

 

I due protagonisti, con spirito cameratesco e amichevole, intavolano una conversazione informale e divertita, che si snocciola tra arguti scambi di battute e risate genuine, qualunque sia il tema del dialogo, che spazia dallo sport alla prosa.

 

La campagna è stata girata sulle colline di Los Angeles dal cineasta e fotografo Craig McDean ed è costituita da quattro video da 60 secondi e da una serie di immagini.

 

A duettare con il più conosciuto Javier Bardem - classe 1969, candidato a tre Premi Oscar, vincitore come migliore attore non protagonista per Non è un paese per vecchi - è il giovane Dav Patel, 27 anni, britannico di origini indiane, conosciuto soprattutto per aver interpretato il ruolo di Jamal Malik in The Millionaire e, più recentemente, nella parte di Saroo Brierley nel biopic Lion-La strada verso casa.

 

Il terzo capitolo di Defining Moments verrà lanciato a mezzo stampa e in formato digitale a partire da domani, 13 febbraio.

 

stats