concorsi

Versace Watch Talent: vince Adrien Nebel

Prima edizione per il Versace Watch Talent, concorso realizzato dalla maison della Medusa insieme all'Ecole d'Arts Appliqués di La Chaux-de-Fonds, città svizzera del cantone di Neuchâtel: a primeggiare tra 12 studenti di questo ateneo è stato Adrien Nebel.

 

Nebel, 22enne di Ginevra, è stato selezionato dalla giuria presieduta da Donatella Versace, con la partecipazione di Franca Sozzani, che ha apprezzato il potenziale innovativo del progetto "Crepuscolo degli dei", espressione del connubio tra orologio e gioiello. "La sua creazione - ha affermato Donatella Versace - cattura l'essenza di Versace e la ripropone in chiave moderna e contemporanea". La stilista si è detta "contenta che la nostra griffe sia interprete di una nuova generazione di mastri orologiai".

 

Il primo classificato - sotto i riflettori oggi durante una cerimonia a Palazzo Versace a Milano - ha ricevuto un premio in denaro, oltre all'opportunità di frequentare uno stage di tre mesi presso il Design Lab di Timex Group a Milano.

 

stats